Primissime impressioni

In attesa del battello Captain Cook che ci porterà alla scoperta dal mare delle meraviglie del porto di Sydney vi raccontiamo le nostre prime ore australiane!
Dopo una bella dormita nel nostro albergo non proprio entusiasmante siamo partiti a piedi verso il porto, dando una prima occhiata ai bei parchi e alla St. Mary Cathedral, dove torneremo nei prossimi giorni. Ci siamo poi diretti all’harbour, dove abbiamo ammirato e fotografato la Sydney Opera House e l’Harbour Bridge! Visto che la giornata è splendida e l’aria inizia a scaldarsi abbiamo poi deciso di dedicarci al mare e così eccoci qui, in attesa del battello che ci porterà a Watsons Bay, Fort Denison e infine all’altro porto di Sydney, il Darling Harbour! Qui, se non saremo distrutti, visiteremo l’acquario prima di cercare un posticino dove cenare! Non perdetevi le foto che caricheremo stasera!

5 pensieri riguardo “Primissime impressioni

  • 17 Maggio 2011 in 06:37
    Permalink

    Ciao! Godetevi questo programma intenso, speriamo non ci siano altri brividi se non di emozioni positive e aspettiamo di ammirare le foto! Buona giornata… anche se non so bene che ore siano lì!

    Risposta
  • 17 Maggio 2011 in 06:40
    Permalink

    ci state facendo venire delle voglie…
    Gustatevi tutte le meraviglie possibili, stando all’okkio per non esagerare!!!
    Aspettiamo le foto

    Risposta
  • 17 Maggio 2011 in 07:05
    Permalink

    Appuntamento a stasera,allora, con le prime foto! Riprendete anche l’albergo, esterno e interno:vogliamo vedere tutto anche noi! E, please, potreste aggiungere alla data l’orario?Avete pranzato bene?
    Buona merenda
    mamma

    Risposta
  • 17 Maggio 2011 in 12:35
    Permalink

    Ciao amici! Bene, bene, a leggere il bel programmino mi sa che siete proprio già in pista. Noi invece siamo ancora in fase preparatoria. La partenza è per domani mattina (vedremo di non dimenticare il visto), ma, come sapete, voleremo in direzione opposta. Un salutone e divertitevi!
    Ciaoooo!

    Risposta
    • 17 Maggio 2011 in 13:08
      Permalink

      @Chiara e Marco: buon viaggio a voi! A che ora partite? Anche noi possiamo rimanere aggiornati sulla vostra avventura americana via blog? Qui ormai è ora di andare a dormire, tra l’altro ancora sentiamo un po’ il fuso 🙂
      Ciauz e a presto!

      Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *