Sondaggio
Poniamo che stiate cercando un quadro per la camera da letto da almeno un anno (sì, di tanto in tanto senza perderci troppo tempo ben inteso!). Poniamo che viaggiate dall’altro capo del mondo e per caso entriate in una galleria d’arte aborigena e poniamo che qui siate colpiti dalla freccia di Eros per un quadro (ok, qui sto esagerando per arrivare al finale con la giusta enfasi). Ecco, se tutto questo fosse vero, spendereste 1700 dollari (circa 1300 euro) per quel quadro?
Dico, è troppo ma un domani ho la motivazione (scusa) giusta per farmene una ragione: è il quadro preso durante il viaggio di nozze. Se torno a Milano posso comprarne anche 4 per quella cifra (ma anche 10 ;p) ma NON saranno mai la stessa cosa! Consigli utili entro domani (ultimo giorno a Sydney)?
bravissimi! carpe diem! bacioniiiiiiii
Se ne vale la pena e vi ha colpito subito fate una follia e compratelo!!!!!
Sìììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora o mai più 😉
Temo sia troppo tardi .. ma invece di entrare in galleria d’arte, comprateli per strada!!!! Giuro che hanno la stessa qualità e costano meno! Mi rendo conto che magari non vi piacciono! Ce l’avevano consigliato gli australiani del posto … nel red ecntre ne troverete molti!