On the road

Breve aggiornamento dall’autostrada M1, direzione Great Ocean Road! Ritirata la macchina la prima impressione è “aiuto!”: come funziona il cambio automatico, e soprattutto come si guida a sinistra col volante a destra?!? Ma il mio prode sposo mi ha portata sana e salva in hotel a recuperare i bagagli!!! Nota di colore, non capendo bene come funzioni il doversi mettere a sinistra per girare a destra, caratteristica unica e irripetibile della sola città di Melbourne, abbiamo svoltato tre volte a sinistra per entrare nella stradina dell’hotel 🙂
Appena prima della partenza, quella vera, siamo stati battezzati da un breve ma intenso diluvio e poi via, fuori dal traffico cittadino, finalmente su una larga autostrada, con un cielo grigio che non promette molto di buono ma che speriamo si apra velocemente come sì è chiuso (già, perché quando ci siamo alzati c’era il sole)

Un pensiero riguardo “On the road

  • 22 Maggio 2011 in 15:49
    Permalink

    Ciao carissimi come state? mi accingo per la seconda volta a scrivere due parole ( prim. Al prossimo messaggioa ho sbagliato l’indirizzo e mi ha cancellato tutto). sono a casa con la nonna Lucia e i tuoi genitori, abbiamo guardato un pò di foto del matrimonio (bellissime) e un pò di quelle del vostro meraviglioso viaggio. Vi auguriamo un buon proseguimento e vi mandiamo tanti saluti e un abbraccio (virtuale) unito a un grossissimo bacio .

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *