Arrivati!
Dopo ore e ore di macchina il navigatore segnava che mancavano 5 km al pontile di imbarco del traghetto ed eravamo a 350 m di altitudine. Visto che se non m’inganno il mare è a quota 0, ci siamo guardati con aria smarrita chiedendoci se ci stessimo dirigendo nel posto sbagliato… e invece, appena dopo una curva, la strada è scesa in picchiata verso il mare, regalandoci una splendida vista col sole che si accingeva a tramontare, e in un batter d’occhio siamo giunti alla meta! Poco prima avevamo perfino visto dei canguri (vivi! Allora esistono!) zompettare, in un prato e non davanti alla nostra auto per fortuna. Non ci credevamo ma abbiamo purtroppo visto con i nostri occhi, lungo il percorso, che investire un canguro è un evento tutt’altro che raro.
Il traghetto si è fatto attendere non poco anche perché hanno cancellato la corsa che speravamo di prendere e quando siamo partiti era già decisamente buio. Abbiamo così conosciuto un’altra coppia di italiani in viaggio di nozze, anche loro convolati a nozze il 14 maggio, ma a Pescara… comunque ora siamo sull’isola, e non vediamo l’ora di vedere cosa ci aspetta domani!
se passate da Yarrawonga salutate i miei cugini 😀
Anche noi non vediamo l’ora di scoprire le meraviglie di quest’isola. Grazie per la costanza nel condividere con noi tutte queste emozioni!
Un abbraccio forte.