Arrivati!

Dopo ore e ore di macchina il navigatore segnava che mancavano 5 km al pontile di imbarco del traghetto ed eravamo a 350 m di altitudine. Visto che se non m’inganno il mare è a quota 0, ci siamo guardati con aria smarrita chiedendoci se ci stessimo dirigendo nel posto sbagliato… e invece, appena dopo una curva, la strada è scesa in picchiata verso il mare, regalandoci una splendida vista col sole che si accingeva a tramontare, e in un batter d’occhio siamo giunti alla meta! Poco prima avevamo perfino visto dei canguri (vivi! Allora esistono!) zompettare, in un prato e non davanti alla nostra auto per fortuna. Non ci credevamo ma abbiamo purtroppo visto con i nostri occhi, lungo il percorso, che investire un canguro è un evento tutt’altro che raro.
Il traghetto si è fatto attendere non poco anche perché hanno cancellato la corsa che speravamo di prendere e quando siamo partiti era già decisamente buio. Abbiamo così conosciuto un’altra coppia di italiani in viaggio di nozze, anche loro convolati a nozze il 14 maggio, ma a Pescara… comunque ora siamo sull’isola, e non vediamo l’ora di vedere cosa ci aspetta domani!

2 pensieri riguardo “Arrivati!

  • 24 Maggio 2011 in 18:21
    Permalink

    se passate da Yarrawonga salutate i miei cugini 😀

    Risposta
  • 24 Maggio 2011 in 20:43
    Permalink

    Anche noi non vediamo l’ora di scoprire le meraviglie di quest’isola. Grazie per la costanza nel condividere con noi tutte queste emozioni!
    Un abbraccio forte.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *