By boat

E così, in un soffio di vento, è passata questa prima giornata australiana..
Il tempo è stato bellissimo, è comparsa qualche nuvola verso l’ora di pranzo ma in generale il sole l’ha fatta da padrone.. tanto che per il caldo mi sono ritrovata in maglietta a mezze maniche (ma perché Milano a fine novembre non è così?) L’unica cosa da cui si capisce che l’inverno sta arrivando è che alle 5 il sole è già sceso sotto la linea dell’orizzonte!
La giornata non poteva dunque non andare alla grande: abbiamo scoperto una bellissima spiaggia, con una sabbia finissima, a Watsons Bay! Sempre lì abbiamo “scalato” un paio di rilievi per godere dello splendido panorama, poi ci siamo riposati in un verdissimo prato! Unica nota negativa il pranzo, non tanto per la qualità (comunque non speciale) ma per il prezzo.. 😮 Del resto abbiamo poi scoperto, troppo tardi, che il ristorante Doyles è piuttosto rinomato.
Tornando verso il centro volevamo fermarci a Fort Denison ma non abbiamo potuto.. abbiamo quindi fatto qualche passo, ammirando qualche scorcio di The Rocks e la mitica e fotografatissima Sydney Opera House in attesa del nuovo battello verso Darling! Qui siamo andati all’acquario, che ha pesci davvero belli, e anche squali!!!
Poi cena casaliga e vediamo di andare a dormire presto per smaltire completamente il fuso!

2 pensieri riguardo “By boat

  • 17 Maggio 2011 in 14:03
    Permalink

    Ciao ragazzi! che bello essere così vicini seppur lontani! che posti incantevoli, grazie che ci fate gustare un po’ di questa magia! Buona continuazione! Un abbraccio Manu

    Risposta
  • 17 Maggio 2011 in 20:36
    Permalink

    …braviiiiiiiiiiiiiiiii, divertitevi e fotografate!! =))
    complimenti per le foto già fatte…trattatemi bene la mia amichetta…già mi manca… ;))))
    vi penso tutti i giorni, 1 baciooooooooooooooooooo =X

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *